Galliani si dimette, anzi no. È questa la sintesi di una giornata turbolenta per il Milan e per tutto il calcio italiano. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan dal 1986, ieri, in tarda mattinata ha annunciato le dimissioni.
da: www.sportmediaset.it |
Lo stesso Galliani ha spiegato ha spiegato le proprie motivazioni, sostenendo di aver ricevuto un grave danno alla sua reputazione, ovviamente da Barbara Berlusconi che ormai da tempo "stuzzica" l'a.d con dichiarazioni polemiche sulla politica societaria e sul mercato. Galliani si è stancato di "esser trattato male" nonostante sia considerato uno dei top manager in Europa e abbia chiuso in pareggio di bilancio gli ultimi due anni. L' amministratore delegato inoltre ha respinto anche le accuse di Barbara sul mercato, avendo già acquistato per gennaio due giocatori di qualità come il trequartista Honda e il difensore Ramì a costo zero.
IL DIETROFRONT DOPO IL VERTICE CON BERLUSCONI
www.calcioweb.eu |
Galliani dunque rimane al Milan come amministratore delegato ma, come annunciato dal presidente, dividerà il suo incarico con Barbara Berlusconi. Lo storico dirigente del Milan si occuperà del settore sportivo, la figlia Barbara invece "degli altre attività sociali".
Il Milan è ritornato in momentanea serenità ma sarà una pace o solo una tregua?
FONTI: La Repubblica, La Stampa
di Glauco De Giulio
Nessun commento:
Posta un commento