venerdì 29 novembre 2013

GERMANIA, POLIZIOTTO VIENE ACCUSATO DI OMICIDIO




A Dresda in Germania, un poliziotto 55enne è stato arrestato con accusa di omicidio.E’ sospettato di aver  ucciso un uomo di Hannover, Bassa Sassonia, e averlo fatto a pezzi.

Abitazione dell'omicida sotto sequestro.
Fonte "La Stampa"
L’omicida ha conosciuto la vittima su un sito internet riguardante torture e cannibalismo. Secondo le dichiarazioni del sospettato l’uomo avrebbe fin da bambino voluto essere ucciso e mangiato. I due prima del giorno dell’omicidio non si sono mai incontrati: si scambiavano messaggi con il cellulare ed email. La vittima ha incontrato il suo assassino solo il 4 novembre alla stazione di Dresda per andare a casa di quello, che era il luogo prestabilito dell’omicidio secondo l’accordo che si erano presi.
Sempre secondo la confessione del poliziotto prima gli ha tagliato la gola con un coltello uccidendolo e successivamente lo ha ridotto in piccoli pezzi, che ha sotterrato nel giardino di casa.
Alcuni media hanno parlato di atti di cannibalismo, che sono però stati subito smentiti dagli agenti locali  che lavorano al caso. Questi media così facendo hanno però riportato in mente ciò che era successo a Rotenburg, Germania: Armin Meiwes dopo atti indicibili uccise la vittima Bernd Juergen Brandes e dopo averla fatta a pezzi, mangiò parti del suo corpo. Nel 2006 fu processato con l’accusa di omicidio volontario, alla quale seguì l’ergastolo.

a cura di Alessia Liffredo e Matteo Argenton.

Fonte "La Stampa"

Nessun commento:

Posta un commento