fonte: Ryan Seacrest |
Il secondo capitolo della saga Hunger Games stabilisce un incasso record: quasi 630.000 euro solamente nei primi due giorni di uscita, superando addirittura il guadagno del film precedente.
Dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games, giochi molto particolari, i due protagonisti devono ritornare nell'arena in occasione di un'edizione speciale degli Hunger Games. Un film che racchiude i temi della sopravvivenza, della ribellione e dell'indipendenza. Adrenalinico e spettacolare, emozionante e passionale, questo genere è molto amato dai giovani. Il suo così grande successo è dovuto anche alla continua pubblicizzazione fatta sul web: gruppi dedicati a facebook per la protagonista, pagine Twitter, che sono state create dai fan ma anche dalle stesse case produttrici con lo scopo di invogliare e coinvolgere al massimo il pubblico.
Nel cast ritroviamo Jennifer Lawrence, vincitrice del premio oscar e attrice molto amata dal giovane pubblico, che interpreta la parte di una ragazza determinata e coraggiosa pronta a tutto per salvare le persone che ama.
Jennifer è anche conosciuta per aver vestito i panni di Mystica nel film del 2011 X-Men - L'inizio, ruolo che riprenderà nel film del 2014 X-Men Giorni di un futuro passato. Insieme a lei Josh Hutcherson, attore già più esperto nonostante la sua giovane età che comincia a recitare sin da piccolo in 'Un ponte per Terabithia', 'Zatura'. E' coprotagonista in 'Viaggio al centro della Terra' e 'Viaggio nell'isola Misteriosa', fino ad arrivare al ruolo di Peeta, innamorato della bella Katniss. |
.
Ed ecco infine, per chi non lo avesse ancora visto in versione integrale, il trailer di questo secondo fantastico episodio degli Hunger Games:
Fonti: Bestmovie
Nessun commento:
Posta un commento